Native Instruments presenta le Modular Icons

BERLINO, GERMANIA — Native Instruments presenta, in collaborazione con la Bob Moog Foundation, le MODULAR ICONS, una serie di preset realizzati sul suono autentico dei sintetizzatori modulari adoperati da artisti leggendari. Tra gli oltre cento preset ci sono suoni ispirati a macchine Moog, Roland, ARP, Buchla, ed altri sintetizzatori degli ultimi sessanta anni.

I suoni sono ispirati alle creazioni di artisti come Jean-Michel Jarre, Steve Porcaro, Mark Isham, Michael Boddicker, Jeff Rona, Benge, e molti altri. Tra le sorgenti ci sono strumenti molto rari, come i sintetizzatori Moog custom di Keith Emerson, un ARP 2500, il Roland System 700, un modulare Buchla, il modulare TONTO reso celebre da Stevie Wonder.

www.native instruments.com

ni-modular-icons

Music Inside Rimini, la fiera delle tecnologie per l'intrattenimento

RIMINI, ITALIA — Music Inside Rimini (MIR) è una fiera delle tecnologie al servizio per l'intrattenimento, della musica e dell'illuminazione per lo spettacolo e per il cinema. Si svolge dal 5 al 7 maggio presso la Fiera di Rimini. Durante la manifestazione si può assistere a spettacoli dal vivo di artisti attivi nel mondo della musica elettronica.

www.musicinsiderimini.it

musicinsiderimini-logo

Spitfire Audio e la Spring Wish List 2019

LONDRA, REGNO UNITO — Anche quest'anno, Spitfire Audio ripete l'iniziativa denominata "Spring Wish List". Si tratta di una specie di gioco, in cui i prodotti inseriti nella lista dei desideri entro il 5 maggio potranno essere proposto con un forte sconto. Lo sconto è variabile a seconda del prodotto, e verrà comunicato individualmente ad ogni partecipante.

www.spitfireaudio.com

spitfire-spring-wish-2019