native instruments

Native Instruments promuove le librerie Orchestral Tools in formato NKS

BERLINO, GERMANIA — Native Instruments presenta le librerie orchestrali di Orchestral Tools in formato NKS. Sono in offerta i pacchetti Berlin Orchestra Inspire e Metropolis Ark, i singoli titoli, e la libreria Time Macro.

Gli sconti vanno dal 50% per i singoli titoli, al 63% per i pacchetti, che vedono riuniti i due Inspire o due coppie di Metropoli Ark.

Mentre gli Inspire costituiscono la base per la composizione orchestrale, con le articolazioni fondamentali, gli strumenti riuniti in compagini di fiati ed archi, e alcuni solisti di uso più comune, gli Ark sono dedicati a stili precisi, ispirati all’immaginario fantascientifico espressionista.

In particolare, MA1 è la grande orchestra epica, MA2 i suoni profondi, MA3 le percussioni ciclopiche, MA4 le ‘formazioni d’élite’, piccole nella consistenza numerica ma altrettanto aggressive che gli insiemi delle altre librerie.

Time Macro, raggiunto di recente dal cameristico Time Micro, è invece una raccolta di combinazioni timbriche innovative, in costante evoluzione nel tempo.

www.native instruments.com

orchestral-tools-nks

Native Instruments promuove le librerie di voci e cori in formato NKS

BERLINO, GERMANIA — Native Instruments presenta, in collaborazione con i suoi partner Audiobro, Cinesamples, Heavyocity e Soundiron, una serie di librerie di voci soliste e cori a prezzo estremamente scontato. Si va dall'80% di riduzione su alcuni bundle, a sconti più contenuti ma comunque generosi su singole librerie.

Le collezioni offerte sono state scelte per la loro particolarità in termini di carattere, energia, unicità. Si va dalla new age di Voice of Wind di Soundiron, alle voci di sapore etnico di Voices of Gaia o a quelle operistiche di Voices of Rapture, della stessa casa. Ci sono i cori ibridi delle Mosaic Voices di Heavyocity. E c'è la ricreazione di voci dei vichinghi in Voices of War di Cinesamples.

Non mancano titoli più generici, come la versatile Voxos Epic Choirs di Cinesamples, la versione Light del coro Requiem di Soundiron, e il coro di bambini Genesis di Audiobro.

www.native instruments.com

ni-vocals-choirs-2019

Native Instruments presenta le Modular Icons

BERLINO, GERMANIA — Native Instruments presenta, in collaborazione con la Bob Moog Foundation, le MODULAR ICONS, una serie di preset realizzati sul suono autentico dei sintetizzatori modulari adoperati da artisti leggendari. Tra gli oltre cento preset ci sono suoni ispirati a macchine Moog, Roland, ARP, Buchla, ed altri sintetizzatori degli ultimi sessanta anni.

I suoni sono ispirati alle creazioni di artisti come Jean-Michel Jarre, Steve Porcaro, Mark Isham, Michael Boddicker, Jeff Rona, Benge, e molti altri. Tra le sorgenti ci sono strumenti molto rari, come i sintetizzatori Moog custom di Keith Emerson, un ARP 2500, il Roland System 700, un modulare Buchla, il modulare TONTO reso celebre da Stevie Wonder.

www.native instruments.com

ni-modular-icons

Librerie Heavyocity a prezzo scontato

BERLINO, GERMANIA — Native Instruments annuncia la vendita a prezzo scontato del 50%, per un tempo limitato, di alcune librerie Heavyocity. Si tratta dei sintetizzatori ibridi basati su suoni orchestrali Forzo, Novo e Gravity, e di alcune espansioni funzionanti anche in completa autonomia.

Le librerie Heavyocity, di tipo cinematico, sono dedicate soprattutto all'audiovisivo (cinema, televisione, videogiochi). Forzo è basato su suoni di ottoni, Novo di archi, mentre Gravity si basa su suoni di voce, chitarra e dell'ambiente naturale.

www.native-instruments.com

ni-heavyocity-sale-2019